Giochi PC

Metal Gear Survive, video di gameplay bocciato su YouTube

Circa un mese fa, in quel di Colonia, Konami annunciava Metal Gear Survive: il nuovo capitolo della saga che orfana di Hideo Kojima promette di stravolgere tutto ciò che è stata finora. Il colosso giapponese ha pubblicato il primo video di gameplay, mostrato al pubblico durante il Tokyo Game Show

Il filmato, della durata di quasi 16 minuti, ci permette di vedere come il gameplay sia effettivamente simile a quello di MGSV: The Phantom Pain con l'aggiunta della modalità co-op. Il comparto grafico, inoltre, non ha subito grossi cambiamenti rispetto all'acclamato quinto capitolo della serie (che trovate recensito qui).

Come già detto all'inizio dell'articolo, Survive vuole stravolgere ciò che Metal Gear è stato fino ad oggi con l'introduzione all'interno di elementi che spaziano dal fantascientifico al soprannaturale: una mossa che ha fatto storcere e non poco il naso ai fan più accaniti.

Il gioco arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del prossimo anno, vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e a darci la vostra opinione su Metal Gear Survive. Nel frattempo vi lasciamo con il video di gameplay qui sopra che ha già raccolto la "bellezza" di 15.000 dislike a pochi giorni dalla pubblicazione.