Giochi PC

Metal Slug, Neo Geo 2 e Neo Geo 3: ecco gli annunci ufficiali di SNK

Come spesso succede, le riunioni finanziare delle compagnie sono un’ottima fonte di informazioni per scoprire cosa bolle in pentola nelle società videoludiche, sopratutto durante i primi mesi del nuovo anno fiscale, durante il quale si esplicitano nuovele strategie. Ora, è il turno di SNK Corporazione il quale, tramite la voce di Ge Zhihui, ha annunciato molte novità legate a Metal Slug e a Neo Geo.

È stato dichiarato che SNK è al lavoro su un nuovo Metal Slug per console e, questo farà piacere a molti giocatori, questo nuovo progetto non è legato a Metal Slug Mobile in sviluppo presso Tencent. Sopo Samurai Shodown e The King of Fighters, un altro amato franchise tornerà in vita.

Inoltre, è stato affermato che sono in sviluppo due nuovi dispositivi chiamati Neio Geo 2 e Neo Geo 3, che sono piattaforme indipendenti dal Neo Geo Mini. Quest’ultimo, basandoci su quanto dichiarato dal presidente di SNK, ha “venduto oltre le aspettative della società“.

Non si è parlato solo di Metal Slug e Neo Geo, però: SNK ha confermato che SNK Heroines Tag Team Frenzy ha superato la quota di 300.000 copie vendute a livello mondiale nelle sue versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch. Diteci, siete felici per questi annunci? Cosa attendente maggiormente?