Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Metal Slug, Neo Geo 2 e Neo Geo 3: ecco gli annunci ufficiali di SNK

Metal Slug è pronto a tornare, ma anche il Neo Geo non si fa mettere da parte: ecco gli annunci di SNK avvenuti nella giornata di oggi.

Come spesso succede, le riunioni finanziare delle compagnie sono un’ottima fonte di informazioni per scoprire cosa bolle in pentola nelle società videoludiche, sopratutto durante i primi mesi del nuovo anno fiscale, durante il quale si esplicitano nuovele strategie. Ora, è il turno di SNK Corporazione il quale, tramite la voce di Ge Zhihui, ha annunciato molte novità legate a Metal Slug e a Neo Geo.

È stato dichiarato che SNK è al lavoro su un nuovo Metal Slug per console e, questo farà piacere a molti giocatori, questo nuovo progetto non è legato a Metal Slug Mobile in sviluppo presso Tencent. Sopo Samurai Shodown e The King of Fighters, un altro amato franchise tornerà in vita.

Inoltre, è stato affermato che sono in sviluppo due nuovi dispositivi chiamati Neio Geo 2 e Neo Geo 3, che sono piattaforme indipendenti dal Neo Geo Mini. Quest’ultimo, basandoci su quanto dichiarato dal presidente di SNK, ha “venduto oltre le aspettative della società“.

Non si è parlato solo di Metal Slug e Neo Geo, però: SNK ha confermato che SNK Heroines Tag Team Frenzy ha superato la quota di 300.000 copie vendute a livello mondiale nelle sue versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch. Diteci, siete felici per questi annunci? Cosa attendente maggiormente?