Giochi PC

MGW 2018, Sony annuncia l’App Experience PlayStation

Milan Games Week è ormai alle porte: per l’occasione Sony Interactive Entertainment mette a disposizione del pubblico l’esclusiva App “Experience PlayStation”, pensata per i numerosi videogiocatori e appassionati presenti in fiera.

Scaricabile da Play Store (Android) e Apple Store (IOS), l’app permetterà di evitare lunghe attese, prenotando la propria prova di gioco per Days Gone e per i contenuti PlayStation VR, tra i quali ASTRO BOT: Rescue Mission, disponibile da oggi in esclusiva per il visore di Realtà Virtuale targato PlayStation, Déraciné (in uscita il 6 novembre), Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood &Truth.

Con “Experience PlayStation” App sarà inoltre possibile assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel Teatro PlayStation. Per ulteriori informazioni, visitate il seguente indirizzo web. Vi ricordiamo infine che la kermesse milanese si terrà tra il 5 e il 7 ottobre alla Fiera di Rho (Milano) e noi di Tom's Hardware saremo presenti sul posto per raccontarvi al meglio ogni possibile notizia e curiosità legata alla Milan Games Week 2018.


Tom's Consiglia

Se non siete ancora in possesso di una PlayStation 4 Pro, potete comodamente acquistarla su Amazon a un prezzo speciale. Buon divertimento!