Giochi PC

Microsoft Flight Simulator: aerei e aeroporti protagonisti nel nuovo trailer

Manca sempre meno al rilascio di uno dei videogiochi più attesi di questo 2020; Microsoft Flight Simulator. Il ritorno del simulatore di volo targato Microsoft si sta portando dietro un grandissimo interessamento non solo da parte degli amanti del genere, ma anche di tutti quei giocatori che sono rimasti ammaliati dal comparto tecnico del gioco in sviluppo presso Asobo Studio. Per celebrare l’ormai imminente uscita del titolo è stato pubblicato un nuovo spettacolare trailer.

Nel corse dei mesi abbiamo visto tantissimo di microsoft Flight Simulator, da video diari degli sviluppatori a immagini scattate durante le fasi di alpha e beta, ma ora che siamo vicini all’uscita è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato ai protagonisti dell’esperienza simulativa: gli aerei e gli aeroporti. Il filmato, reso disponibile sul canale ufficiale di Xbox, non fa altro che mostrare in azione alcuni dei modelli degli aeroplani che saranno presenti in gioco.

Grande importanza viene data anche agli aeroporti, l’altro fiore all’occhiello della produzione Asobo Studio e Microsoft. Come sottolineato più volte dal team di sviluppo, in Microsoft Flight Simulator i giocatori saranno in grado di prendere il volo e di atterrare su di un numero sconfinato di aeroporti. La maggior parte dei quali avrà un livello di dettagli che li renderà identici alle loro controparti reali.

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator uscirà il prossimo 18 agosto per il momento solamente su PC. Microsoft e Asobo Studio hanno già confermato che la versione console per Xbox One e Xbox Series X invece, arriverà entro la fine dell’anno. Cosa ne pensate del nuovo trailer di Microsoft Flight Simulator? Siete pronti per tornare nella cabina di pilotaggio per sorvolare tutto il mondo?

Potete prenotare la vostra copia di Microsoft Flight Simulator Premium Edition su Amazon a questo indirizzo.