Giochi PC

Microsoft Flight Simulator: i paesi nordici brillano nel nuovo trailer

Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato! Per non perderne nemmeno una, date uno sguardo alla nostra pagina dedicata.

Ora che Microsoft Flight Simulator sta per atterrare finalmente anche su console Xbox Series X|S, gli appassionati del simulatore di volo possono partire all’esplorazione dei cieli di tutto il mondo senza alcuna limitazione. Ora, dopo una gradita presenza all’interno della conferenza E3 di Xbox e Bethesda, il titolo sviluppato dai ragazzi di Asobo Studio torna protagonista in un nuovo trailer dedicato al prossimo World Update sui paesi nordici europei.

Microsoft Flight Simulator

Da quando Microsoft Flight Simulator è uscito su PC ormai quasi un anno fa, Asobo e Microsoft si sono impegnati in una costante missione di aggiornamento del proprio titolo. Con i diversi World Update rilasciati nel corso dei mesi, il mondo del nuovo simulatore di volo è stato reso ancora più ricco, dettagliato e reale, così da permettere ai numerosi appassionati di provare l’ebrezza di volare per un globo che rispecchia incredibilmente i luoghi e le città reali.

Con un nuovo trailer, il team di sviluppo ci mostra come sono state trattate le nazioni nord europee nel nuovo World Update. Come anticipato qualche settimana fa, grazie a questo aggiornamento paesi europei come la Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia ora sono ancora più affascinanti e dettagliati che mai. Come al solito, l’aggiornamento include anche ben 78 nuovi punti di interesse da ammirare mentre solcate i cieli dei quattro paesi nordici.

Con la frequenza con cui vengono rilasciati i World Update, presto Microsoft Flight Simulator permetterà agli appassionati di sorvolare in una riproduzione quasi fedele alla realtà.

Se non vi siete ancora cimentati nella nuova iterazione simulativa di Asobo Studio e Microsoft, potete acquistare Microsoft Flight Simulator su Amazon in una delle due edizioni in vendita ai seguenti indirizzi: Standard Edition e Premium Deluxe Edition.