Giochi PC

Microsoft Flight Simulator: le novità dell’ultimo Development Update

Su Microsoft Flight Simulator è in rotta di atterraggio il nuovo Development Update, un aggiornamento davvero ricco di contenuti per i tantissimi utenti che sorvolano i cieli del mondo. Alcuni giorni fa, Asobo Studio aveva confermato il rinvio del nuovo update che sarebbe dovuto uscire a gennaio. Adesso la nuova data è compresa tra il 9 e l’11 febbraio 2021. Ma bando alle ciance e diamo uno sguardo a tutte le novità!

Microsoft Flight Simulator

“Il lavoro sul World Update 3 è quasi completo e abbiamo iniziato a integrare le città fotogrammetriche. C’è ancora un po’ di lavoro di integrazione da fare e vari passaggi di dati che devono essere completati, ma siamo soddisfatti dei progressi” – riporta il comunicato –Ora non resta che attendere la pubblicazione dell’aggiornamento tra il 9  e l’11 febbraio. Di seguito sono riportate alcune immagini di Londra (potrete visionarle cliccando qui). La città è, ovviamente, enorme e sarà incredibile volare sopra di essa”;

L’aggiornamento, oltre alla riproduzione di Londra, includerà altre quattro città fotogrammetriche, ovvero Cambridge, Oxford, Birmingham e Bristol, quasi 80 nuovi punti d’interesse (POI) e cinque nuovi aeroporti realizzati dagli sviluppatori (Barra, Liverpool, Land’s End, Manchester-Barton e Out Skerries). Inoltre, il Regno Unito e circa 85 aeroporti riceveranno diversi miglioramenti grafici e logistici, nonché parecchie nuove attività. In sintesi, si tratta di un update davvero ricco di contenuti e mostra quanto il team di sviluppo stia effettivamente lavorando sodo sul suo ambizioso simulatore.

Anche le terze parti stanno lavorando molto al simulatore, con circa 101 velivoli approvati o in fase di sviluppo e 157 nuovi scenari. Siete pronti a sorvolare i cieli di un Regno Unito adesso più ricco che mai? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Siete alla ricerca di un buon Joystick per Microsoft Flight Simulator? Su Amazon Italia, è disponibile l’ottimo Thrustmaster Hotas Warthog. Cliccate qui per visionare la pagina del prodotto!