Giochi PC

Microsoft Flight Simulator: le novità del primo aggiornamento

Atterrato ormai da diversi giorni, Microsoft Flight Simulator sta facendo la felicità di moltissimi appassionati dei simulatori di volo. Come promesso da Asobo Studio, il nuovo titolo della serie si sarebbe aggiornato proponendo ai piloti virtuali tutta una serie di novità e contenuti da rilasciare nel tempo. Ora che il primo di questi update è finalmente disponibile, vediamo insieme quali novità ha introdotto al titolo simulativo.

Stando a quanto già dichiarato dai ragazzi di Asobo Studio, questa prima patch va a risolvere alcuni problemi di installazione riscontrati dai giocatori su PC. Apporta anche alcuni miglioramenti alla stabilità generale del gioco andando inoltre a risolvere un crash che si poteva verificare quando diversi dispositivi di input / periferiche venivano disconnessi. L’aggiornamento risolve anche un arresto anomalo riscontrato da alcuni giocatori.

Microsoft Flight Simulator

Oltre a questi miglioramenti generali e risoluzioni di crash, il primo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator va ad introdurre/sistemare anche quanto segue:

  • Risoluzione dei processi d’installazione del gioco
  • I pacchetti eliminati nel Content Manager non verranno più scaricati in automatico
  • Lo stato di caricamento del Content Manager non si bloccherà quando offline
  • Il nome dell’autore dei pacchetti sarà aggiornato automaticamente
  • Il calo degli FPS nell’utilizzo del Simconnect non destabilizzerà l’esperienza
  • Migliorate le prestazioni generali del titolo
  • Aggiornato il marketplace con la valuta corretta

Con questo primo update Asobo Studio inaugura l’arrivo degli aggiornamenti ufficiali all’interno di Microsoft Flight Simulator. Con questo, il team di sviluppo si dimostra attivo e responsivo nel voler sistemare e migliorare l’intera esperienza simulativa proposta agli appassionati. Cosa ne pensate delle migliorie fatte dal team per il proprio titolo? State continuando a sorvolare  cieli di tutto il mondo con Microsoft Flight Simulator? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non l’avete fatto, siete ancora in tempo per acquistare la vostra copia fisica per PC di Microsoft Flight Simulator. Potete trovare la Premium Deluxe Edition comodamente su Amazon a questo indirizzo.