Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

La prossima edizione dell'Electronic Entertainment Expo aprirà i battenti il 12 giugno. Per tre giorni, Los Angeles ospiterà un'esplosione di poligoni e cosplayer, con i principali attori dell'industria videoludica pronti a mostrare tutte le novità in uscita. Tra questi, non mancherà Microsoft, che già promette un grande E3 2018.

Dopo l'uscita della potentissima Xbox One X e dell'esclusiva piratesca di Rare Sea of Thieves, il colosso di Redmond non ha solo affittato un intero auditorium per raddoppiare lo spazio a dispozione di pubblico e addetti ai lavori, ma si prepara ad annunciare tanti nuovi giochi per console e PC.

xbox one xQuesto almeno promette Mike Nichols, CMO for Gaming presso Microsoft: ''Si tratta di un momento meraviglioso per essere un giocatore e far parte del team Xbox. Stiamo lavorando sodo in vista dell'E3, dove terremo una grandiosa conferenza e ci saranno tanti nuovi giochi, testabili al Microsoft Theater. Sarà l'E3 più grande di sempre per noi, e non vediamo l'ora di svelare ai giocatori ciò che abbiamo in serbo per loro''. Pare insomma che gli appassionati non rimarranno delusi. Cosa ne dite, possiamo fidarci?


Tom's Consiglia

Potete preparavi al grande E3 2018 di Microsoft portandovi a casa Xbox One X.