Tom's Hardware Italia
Xbox One

Microsoft sperimenta? Xbox Live Gold gratis con Game Pass

Un utente ha pubblicato su Twitter un'immagine che rivela un'allettante offerta a tempo limitato disponibile solo in alcune regioni e che vede l'abbonamento Xbox Live Gold gratis con la sottoscrizione di Xbox Game Pass. Xbox Game Pass è il nuovo servizio di Microsoft che dà libero accesso a un catalogo di giochi da scaricare senza […]

Un utente ha pubblicato su Twitter un'immagine che rivela un'allettante offerta a tempo limitato disponibile solo in alcune regioni e che vede l'abbonamento Xbox Live Gold gratis con la sottoscrizione di Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass è il nuovo servizio di Microsoft che dà libero accesso a un catalogo di giochi da scaricare senza limiti al prezzo di un costo mensile di 9,99 euro. Per usufruirne bisogna però essere utenti Gold. L'offerta è quindi molto vantaggiosa perché al costo del Game Pass vi regala l'abbonamento al Live Gold, ma è interessante anche per altri motivi.

L'iniziativa potrebbe infatti anche essere un test e fornire dati utili al colosso di Redmond per pensare a una nuova formula dell'offerta. Magari unire i due servizi in un unico pacchetto? Chiaramente non ci sono conferme ufficiali in tal senso e al momento tutto rimane nell'ambito delle speculazioni.