Giochi PC

Mirage: Arcane Warfare, mazzate magiche in open beta

Mirage: Arcane Warfare è in fase di Open Beta, ancora per poche ore. Tutti gli utenti Steam possono provare gratuitamente l'ultima opera dei Torn Banner Studios, autori del poco ortodosso Chivalry: Medieval Warfare. 

Come il titolo suggerisce, Mirage: Arcane Warfare è un po' l'evoluzione di Chivalry: Medieval Warfare, da cui riprende meccaniche e atmosfere scanzonate, sostituendo al contempo soldati e duelli all'arma bianca con maghi e incantesimi (più o meno).

Per partecipare all'Open Beta, è sufficiente aprire Steam e scaricare i dati di gioco – poco più di 13 GB – dalla pagina dedicata nello store online.

L'Open Beta introduce la nuova modalità Arena, riservata a due squadre da 3 giocatori, che si svolge all'interno delle nuove mappe Spire e Tunnel, studiate per vere e proprie risse in spazi angusti.

MAW

Per le classiche modalità Team Deathmatch e Team Objective invece sono disponibili 9 mappe, ma gli sviluppatori assicurano che ce ne saranno ben 27 il giorno del debutto, ovvero il 23 maggio 2017.

Vi lasciamo con il trailer dell'annuncio. Cosa ne pensate di Mirage: Arcane Warfare? Sarà all'altezza del suo "illustre" antenato?


Tom's Consiglia

Se invece volete optare per Chivalry Medieval Warfare potete trovare la versione scatolata su Amazon, allo stesso prezzo (o quasi) dell'edizione Steam.