Mirino puntato sulla testa

Overwatch è il nuovo titolo di Blizzard che sta letteralmente suscitando grandi attenzioni. Vi mostriamo i consigli per avere successo su questo gioco.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

overwatch

#11 – Mirino puntato sulla testa

Overwatch è un FPS quindi uno degli obiettivi secondari è quello di freddare l'avversario. Uno dei consigli universali è quello di ammazzare il nemico con un colpo alla testa – o Headshot - perché arreca molti più danni.

#12 – I curatori sono di vitale importanza

I curatori sono molto importanti nel sistema del gioco, difatti un buon giocatore che utilizza al meglio questa classe può determinare in maniera positiva l'esito della partita. D'altro canto eliminare i curatori avversari può diventare un vantaggio per portare a termine il vostro scopo.

#13 – Gioca con i tuoi amici

Overwatch è un gioco cooperativo e quindi di squadra, senza un team è impossibile vincere una partita. Per questo motivo gli amici possono essere dei tasselli indispensabili, la conoscenza dei movimenti e delle strategie dei vostri compagni di vita è una chiave di successo.

#14 – Personalizza il tuo eroe

Uno degli aspetti più incredibili di questo titolo è certamente la personalizzazione dei personaggi, infatti sono presenti tantissimi oggetti per personalizzare i vostri eroi preferiti.

#15 – Evitate pure le micro-transazioni

Uno dei consigli spassionati è quello di non acquistare i bauli con le micro-transazioni poiché può diventare una vera dipendenza e non incidono sull'esito degli scontri. Buon divertimento!