PlayStation

Mod per GTA V su PS3: Los Santos è una città sommersa

I giocatori di Grand Theft Auto V su PlayStation 3 possono trasformare Los Santos in una città sottomarina. Tutto questo grazie a una mod realizzata da "Bushigan", autore anche di alcuni filmati che potete guardare su YouTube.

Meglio munirsi di un sottomarino per esplorare le vie di Los Santos con questa mod…

Secondo il modder per navigare fra le vie di Los Santos ci vuole una PlayStation 3 modificata e scaricare un file (disponibile cliccando su questo indirizzo), da copiare nella cartella dev_hdd0/GAMES/BLES01807-[Grand Theft Auto V]/PS3_GAME/USRDIR/. Il passo successivo è avviare la modalità single player di GTA V, e il gioco è fatto.

La mod permette anche di trasformare tutti i veicoli in sottomarini, in modo da esplorare meglio questa versione subacquea di Los Santos.

Se le partite con GTA Online non fanno per voi e la campagna single player di GTA V ha già dato tutto quello che poteva offrirvi questa mod potrebbe rinnovare la vostra passione verso il gioco di Rockstar. Ora ci vuole qualcuno che faccia la cosa opposta: prosciugare tutti i corsi d'acqua e i mari di Los Santos per esplorare le profondità marine in moto da cross!