Giochi PC

Modern Warfare remaster, finalmente in versione stand-alone

Dopo essere stato relegato ad accessorio di Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered è finalmente disponibile in versione stand-alone, sia in edizione fisica che digitale, a partire da oggi, 27 giugno 2017.

Nella primavera dello scorso anno, dopo il flop del trailer di debutto di Infinite Warfare, milioni di fan del brand Activision hanno trovato la pace con l'annuncio della remaster di uno dei capitoli più amati della serie, Modern Warfare. O almeno fino a quando non hanno scoperto che per averlo avrebbero dovuto comprare anche Infinite Warfare, per una spesa di almeno 90 euro in edizioni limitate.

MWR2
Rara immagine di un utente che porge i suoi soldi ad Activision

Ora chi ha saltato il rifacimento del titolo per questa ragione potrà finalmente rimediare. Call of Duty: Modern Remastered è attualmente disponibile solo su PS4 al prezzo di 40 euro. PC e Xbox One ancora non hanno una data di uscita.

Il pacchetto non include però il Map Variety Pack, che aggiunge 4 mappe storiche per la modalità multiplayer. È davvero questo il modo di ricompensare i giocatori?


Tom's Consiglia

Se volete dare una chance a Call of Duty: Infinite Warfare potete acquistarlo su Amazon a prezzo scontato.

Call of Duty: Infinite Warfare - Legacy Edition - PC Call of Duty: Infinite Warfare - Legacy Edition - PC



Call of Duty: Infinite Warfare - Legacy Edition - PlayStation 4 Call of Duty: Infinite Warfare - Legacy Edition - PlayStation 4



Call of Duty: Infinite Warfare - Legacy Edition - Xbox One Call of Duty: Infinite Warfare - Legacy Edition - Xbox One