Giochi PC

Monopoly Final Fantasy 7, slum di Midgar come Vicolo Corto

Merchoid, società specializzata in merchandising sui videogiochi, ha annunciato una versione speciale del celebre gioco da tavolo Monopoly interamente dedicata a Final Fantasy VII.

1467200192 ff7monopoly

L'edizione speciale è modellata sugli schemi classici basati sulle proprietà, gli scambi e le contrattazioni tipiche del mondo del Monopoly, ma ovviamente include personaggi, luoghi e altri elementi tipici tratti da Final Fantasy VII, il celebre JRPG uscito nel 1997.

Final Fantasy VII Monopoly segue quanto fatto con altri Monopoly a tema sui videogiochi come Fallout, Halo e Assassin 's Creed.

La Community Manager della società produttrice, Jessica Adams, afferma: "è il gioco da tavolo preferito dalle famiglie, in versione Final Fantasy VII. Includerà al suo interno personaggi come Cloud, Aeris, Sephiroth e molti altri, oltre a tutte le location tipiche del gioco. Se i vostri piani sono di acquistare delle case o un reattore Mako, scoprirete presto la vera natura del male di Sephiroth con gli altissimi costi nei pedaggi". Maggiori dettagli, comprese le immagini del tabellone, pedine e le carte saranno rivelati a breve.

media cloud big
Nostalgia di Cloud? Oltre il Remake ora c'è anche il Monopoly!

Final Fantasy VII Monopoly sarà disponibile nel mese di aprile 2017, ma si può già prenotare sul sito di Merchoid al prezzo di 51.99 euro.

Final Fantasy XV PS4 Final Fantasy XV PS4
  

Final Fantasy XV Xbox One Final Fantasy XV Xbox One