Giochi PC

Monster Boy and the Cursed Kingdom ha una data di uscita

In occasione della Gamescom 2018 attualmente in corso in quel di Colonia, FDG Entertainment e lo sviluppatore Game Atelier hanno annunciato che Monster Boy and the Cursed Kingdom sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 6 novembre, mentre approderà anche su Windows PC durante il primo trimestre del 2019


Come già confermato in passato, le versioni PS4 e Switch saranno distribuite sia in formato fisico che digitale. Per l'occasione è stato diffuso un nuovo trailer:

Lasciandovi alla visione del filmato dal retrogusto nostalgico, eccovi una breve descrizione del videogame direttamente dal comunicato ufficiale diramato nelle ultime ore dal publisher: 
Una serie leggendaria torna con una nuova avventura! 
Divertiti con un colorato gioco d'azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l'autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World. 
Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un'avventura nuova e moderna arricchita da un'esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano. 
Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World? Aiuta il nostro giovane eroe a sconfiggere nemici davvero impegnativi, scoprire molti luoghi nascosti, potenziare il suo equipaggiamento e molto altro! Potrai anche sbloccare alcune forme speciali dotate di abilità uniche, che potranno consentirti di svelare nuovi percorsi in cui troverai potenti boss e tesori segreti.
 

Monster Boy Gamescom 2016 Trailer

Cosa ve ne pare di questo revival della serie Wonder Boy and Monster World? Sapevate che il titolo è realizzato in collaborazione con Ryuichi Nishizawa?


Tom's Consiglia

Potretre godervi Monster Boy and the Cursed Kingdom in mobilità portandovi a casa un fiammante Nintendo Switch, attualmente in offerta su Amazon.