Giochi PC

Monster Hunter: World, 50 ore di campagna single-player

L'attesa per Monster Hunter: World si fa sempre più spasmodica. Il titolo Capcom è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio, oltre che su PC a data da destinarsi, e secondo il direttore Yuya Tokuda, la campagna in single-player del titolo dovrebbe durare dalle 40 alle 50 ore.

Monster Hunter: World potrebbe essere un titolo in grado di far appassionare a questa fantastica saga anche il pubblico occidentale, che ha sempre avuto la tendenza a snobbare il prodotto Capcom. 

"Credo ci si metterà dalle 40 alle 50 ore, a seconda dello stile di gioco, per completare la storia" spiega Tokuda. "I giocatori possono continuare a forgiare e migliorare le armi e armature una volta che la storia è finita".

Tra l'idea di Capcom di implementare nuovi mostri e contenuti gratuiti dopo l'uscita del titolo, e un gameplay che pare veramente divertentissimo, sembra proprio che questo Monster Hunter abbia tutte le premesse farci iniziare bene questo 2018 videoludico.

Come spiegato sempre dal direttore, molte location di Monster Hunter: World si ispirano a luoghi reali, come ad esempio l'Australia, e oltre ad esplorare queste fantastiche ambientazioni potremo personalizzare il nostro fedele compagno animale chiamato Palico. Anche voi attendete con ansia il nuovo Monster Hunter?


Tom's Consiglia

Se avete intenzione di giocare su Xbox o PlayStation, potete già prenotare Monster Hunter: World tramite le offerte di Amazon.