Giochi PC

Monster Hunter World ha una data ufficiale e arriva su PC

Capcom, durante il Tokyo Game Show, ha comunicato ufficialmente che Monster Hunter: World debutterà globalmente il prossimo 26 gennaio 2018 per PS4 e Xbox One, mentre su PC arriverà con qualche settimana di ritardo. La società ha annunciato le edizioni di vendita e ha pubblicato un nuovo trailer.

Monster Hunter: World rappresenta il desiderio di tutti gli appassionati di una delle più gloriose serie del settore videoludico mondiale. Questo nuovo capitolo permetterà di addentrarsi in un mondo totalmente sconosciuto per cacciare i più temibili mostri progettati dagli sviluppatori.

Capcom ha confermato che questo titolo sarà disponibile in due versioni, oltre a quella standard. L'edizione deluxe digitale sarà caratterizzata dal pass stagionale e da altri contenuti esclusivi come armature e varie personalizzazioni per il personaggio. 

Leggi anche: Hands-on Monster Hunter World, come diventare fan della saga

L'edizione per i collezionisti, invece, includerà tutti i bonus della versione deluxe con l'aggiunta di un artbook, la colonna sonora e una statuetta che ritrare uno dei nuovi mostri chiamato "Nerurigigantei" – oppure Nergigante. Sony, inoltre, ha annunciato un bundle per la sua PS4 – denominata Liolaeus – progettata per tutti i fan del franchise in questione.

Monster Hunter: World, insomma, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori videogiochi della serie.


Tom's Consiglia

Se possedete un Nintendo 3DS e siete dei veri appassionati di Monster Hunter, potete acquistare Monster Hunter Stories con le offerte Amazon.

Monster Hunter: World - PS4 Monster Hunter: World - PS4
Monster Hunter: World - Xbox One Monster Hunter: World - Xbox One