Giochi PC

Monster Hunter World Iceborne su PC: data di uscita svelata

Capcom può gioire di molti successi negli ultimi anni, ma uno dei più grandi è per certo Monster Hunter World e la sua espansione Monster Hunter World Iceborne. Il gioco base ha venduto molto su console, ma è stato con l’arrivo della versione PC che l’opera ha veramente toccato alte vette. Ora, dopo un breve periodo di attesa, scopriamo la data di uscita della versione PC dell’espansione.

Capcom ha condiviso un nuovo trailer da poco: potete vederlo qui sotto. Oltre a mostrare tante scene di gioco proveniente da Monster Hunter World Iceborne, possiamo anche scoprire la data di uscita: 9 gennaio 2020. Il filmato indica inoltre anche quali sono le caratteristiche esclusive della versione PC.

I nuovi mostri di Iceborne sono tanto agguerriti quanto i vecchi abitanti del Nuovo Mondo

Come potete vedere, la versione PC includerà:

  • Supporto alle texture ad alta risoluzione
  • Supporto al 4K
  • Frame rate illimitato
  • Supporto agli schermi 21:9 Ultrawide
  • Supporto a DirectX 12
  • Controlli mouse e tastiera

Inoltre, la Guardian Armor arriverà presto su Monster Hunter World in versione PC. Anche il Rajang sarà introdotto tramite un update gratuito per Iceborne in una data successiva ancora da annunciare. Vi ricordiamo infine che il gioco è già disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One: potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo. Diteci, voi cosa ne pensate di Monster Hunter World Iceborne?

Se non vi interessa la versione PC, potete acquistare subito la versione console di Monster Hunter World Iceborne su Amazon a questo indirizzo.