Giochi PC

Monster Hunter World per PC mostra i muscoli in video

Dopo il grande successo riscosso su PlayStation 4 e Xbox One, Monster Hunter World si prepara al debutto su PC, fissato al 9 agosto. In attesa dell'uscita possiamo goderci un lungo video di gameplay di questa versione, capace di mostrare a schermo tutte le bellezze dell'ultima incarnazione della saga firmata Capcom.

Monster Hunter World è pronto a compiere il grande salto su PC. Dopo aver deliziato i cacciatori virtuali su PlayStation 4 e Xbox One, il titolo più ''mostuoso'' della scuderia Capcom sbarcherà infatti nell'universo Windows il prossimo 9 agosto. In attesa dell'uscita, tutti i curiosi possono vedere in azione questa versione grazie al video di gameplay pubblicato su YouTube dal canale Arekkz Gaming in anteprima, della durata di circa 18 minuti. 

Per realizzare il video, il canale ha utilizzato una macchina equipaggiata con una CPU Intel Core i9-7900X, una GTX1080Ti e 32GB di memoria RAM. Il filmato offre anche uno sguardo alle opzioni grafiche.

Cosa ve ne pare? Anche voi non vedete l'ora che la grande caccia di Monster Hunter World venga inaugurata anche su personal computer?


Tom's Consiglia

Monster Hunter World è già disponibile da alcuni mesi su PS4 e Xbox One. Ed è in offerta su Amazon!