Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mortal Kombat 11: tutte le novità annunciate

NetherRealm Studios svela molti dettagli su Mortal Kombat 11: eccoli per voi!

Nella giornata di ieri Warner Bros. Interactive Entertainment ci ha permesso di scoprire molte novità su Mortal Kombat 11 e ha mostrato un nuovo gameplay, dettagli sull’entusiasmante trama, vecchie e nuovi combattenti e tante nuove funzioni e meccaniche di gioco.

Una delle principali novità è la presenza della campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey, la quale doppierà Sonya Blade. Rousey ha dichiarato: “Sono fan di Mortal Kombat da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata. Ora potrò darle voce in Mortal Kombat 11. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat, e farne parte è un sogno che diventa realtà.

Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios ha detto: “Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari. Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat con i nostri fan appassionati di tutto il mondo.

Inoltre, è stato rivelato che sarà presente una colonna sonora originale creata in collaborazione col DJ internazionale Dimitri Vegas e intitolata “You’re Next”. Il gioco introdurrà il primo boss femminile nella serie: Kronica, Custode del Tempo. Kronica sarà al centro della nuova narrazione a distorsione temporale.

Tra i vari combattenti apparirà un nuovo personaggio, Geras, potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo; ad accompagnarlo ci saranno Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero. Non mancheranno ovviamente le Fatality, che sono state raccolte in un video-collage che potete trovare qui sotto.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 aprile 2019. Prenotando il gioco su console Sony o Microsoft si ottiene l’accesso alla versione beta, disponibile dal 28 marzo 2019. La prenotazione dà accesso anche al personaggio Shao Kahn. Diteci, quanto attendete Mortal Kombat 11?

Mortal Kombat 11 è prenotabile a questo indirizzo!