Mortal Kombat ad aprile, Kratos nella versione PS3

Mortal Kombat è atteso in aprile su Xbox 360 e PS3. Proprio in quest'ultima versione c'è una chicca per i possessori della console Sony: Kratos sarà un personaggio giocabile del titolo.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Mortal Kombat arriverà ad aprile su Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco sviluppato da NetherRealm sarà disponibile in tre edizioni differenti (almeno negli Stati Uniti), cioè oltre a quella normale ci saranno le versioni Kollector's e Tournament, più alcuni contenuti "speciali" che si potranno avere prenotando il titolo presso alcune catene.

L'edizione Kollector's offrirà oltre al gioco i modellini di Sub-Zero e Scorpion, l'artbook con le immagini del titolo, un DLC per "Mortal Kombat Klassic costume skins" e costumi per gli avatar. L'edizione Tournament, disponibile solo in 20 mila unità negli Stati Uniti, offrirà un gioco, un DLC e un "portable fight stick". Per quanto riguarda i contenuti specifici per le catene - Gamestop, Best Buy e Amazon - saranno offerti modelli "classici" rispettivamente di Scorpion, Sub-Zero e Reptile con annesse Fatality originali.

La notizia più bella però è che nella versione Playstation 3 di Mortal Kombat ci sarà Kratos, il fantasma di Sparta. Più cattivo che mai, è apparso in un trailer tutto da gustare:

E mentre noi ci chiediamo quale sarà la Fatality di Kratos, sembrerebbe che le sorprese non siano finite qui: per la versione Xbox 360 si vocifera della presenza di personaggi di Gears of War e Call of Duty, ma non c'è ancora nulla di ufficiale. Incrociamo le dita.