Giochi PC

Mortal Kombat, arrivano le birre davvero… Fatali!

Se siete collezionisti e, soprattutto, vi piace davvero Mortal Kombat non potete lasciarvi sfuggire la nuova creazione dedicata a questa celebre saga di picchiaduro. Si tratta non di una ma bensì di tre birre pensate per i più grandi fan della serie e per raccogliere al massimo l'essenza di MKX!

Dedicate all'ultimo capitolo, uscito lo scorso anno su PC, PS4 e Xbox One, queste bevande nascono dalla collaborazione tra Warner Bros. e il Sound Brewery di Poulsbo (Washington). Nello specifico, saranno disponibili nelle tre qualità che potete ammirare nell'immagine che segue.

mk beer

La prima è una Imperial IPA dedicata a Sub-Zero e descritta come una "bevanda rinfrescante per un giorno estivo, una Imperial India Pale Ale che mescola luppolo e malto in uno scontro per la supremazia del vostro palato". Segue un'Imperial Stout, associata al personaggio di Scorpion, che è "un mix unico di Imperial Stout che porterà nel vostro bicchiere ghiaccio e fuoco. Peperoncino e Vaniglia del Madagascar vi delizieranno con le loro note esotiche".

Non poteva mancare infine la birra dedicata a Raiden, "una Imperial Saison che mescola luppolo e CO2 per un'esplosione di gusto. L'aroma uscirà dalla bottiglia colpendovi con un retrogusto a base di note erbacee"… Tutto in pieno stile Mortal Kombat!

Per ora non è chiaro se queste birre arriveranno anche dalle nostre parti, anche se si sa che saranno prodotte in quantità limitate, quindi diventeranno rapidamente materiale per collezionisti. In attesa di ulteriori informazioni potete consolarvi con una bella cassa da 12 di Fallout Beer!