Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mortal Kombat X ha già una patch

Al giorno di lancio sono già previsti 1.8 Gb di aggiornamento per il titolo di NetherRealm Studios.

Siamo ormai abituati a installazioni e aggiornamenti che dilatano i tempi d'attesa, tra l'acquisto di un videogioco e l'effettivo momento nel quale lo si può giocare, e NetherRealm Studios non fa differenza e prepara per il giorno di lancio di Mortal Kombat X una sostanziosa patch di ben 1.8 GB.

MKX

Con questo aggiornamento viene incrementata in maniera decisa la difficoltà del gameplay. In particolare l'I.A. dei boss nella modalità Torri Viventi sembra decisamente più reattiva e i bonus in monete per la loro sconfitta scende da 2,500 a 200. Inoltre la Kripta, luogo all'interno del quale da "Mortal Kombat: Deadly Alliance" è possibile sbloccare contenuti bonus (immagini, bozze e costumi alternativi), è stata ingrandita notevolmente, rendendo più complesso il completamento al 100%.

Probabilmente, seguendo una regola non scritta, ma decisamente affermatasi come prassi negli ultimi tempi, il gioco è stato inviato alle varie testate giornalistiche per la recensione in una sua versione semplificata, in modo tale da renderne più semplice e veloce il completamento, mentre al lancio verrà ripristinata la difficoltà originale programmata per il pubblico acquirente.

Se insomma è vero che tra le pecche di questo Mortal Kombat X si legge di una modalità Storia troppo breve, terminabile in cinque ore di gioco, potranno dire la stessa cosa coloro che la affronteranno a difficoltà più elevata?