Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mortal Kombat X: Predator e Jason di Venerdì 13 per fare a pezzi gli avversari

Predator e Jason di Venerdì 13 saranno inclusi nel cast di personaggi di Mortal Kombat X, acquistando la Premium Edition del gioco.

Predator sarà disponibile come guerriero in Mortal Kombat X, per la gioia dei fan di questa celebre creatura aliena, protagonista di uno dei film fantascientifici più apprezzati degli anni '80 e di diversi sequel e spinoff.

predator mortal kombat x

La notizia arriva dalla pagina di Mortal Kombat X sullo store di Xbox, in cui si può notare Predator insieme a Jason Vorhees, il killer di Venerdì 13.

La presenza di quest'ultimo nel cast di personaggi del gioco era già stata confermata dal team di NetherRealm, mentre l'inclusione di Predator giunge come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Per divertirsi nei panni del formidabile cacciatore alieno e di Jason di Venerdì 13 bisogna acquistare il Kombat Pack, un DLC che include anche due personaggi classici di Mortal Kombat, non ancora svelati.

Attualmente questo pacchetto di personaggi è incluso solamente con la Premium Edition di Mortal Kombat X, che al prezzo di 90,99 euro include anche il Pack Samurai (tre skin per Kenshi, Shinnok e Kitana) e Goro, la temibile creatura con quattro braccia. Non proprio a buon mercato.

mortal kombat x quitality

Nel frattempo gli sviluppatori di NetherRealm hanno confermato l'introduzione della "Quitality", una sorta di mossa finale riservata ai giocatori che abbandonano una partita online. La punizione consiste in un'esplosione della testa, in pieno stile Mortal Kombat, e nella vittoria immediata dell'avversario.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat X sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 14 aprile. La versione old-gen per PS3 e Xbox 360 arriverà quest'estate.