Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mortal Royale è un nuovo Battle Royale per 1000 giocatori

Gli appassionati di Battaglia Reale saranno felici di sapere che Star Vault AB ha annunciato nelle ultime ore Mortal Royale. Si tratta di un Battle Royale di stampo fantasy, atteso in Accesso Anticipato su Steam a partire da gennaio dell'anno prossimo. Piaccia o meno, la modalità Battle Royale è una delle più popolari degli ultimi tempi […]

Gli appassionati di Battaglia Reale saranno felici di sapere che Star Vault AB ha annunciato nelle ultime ore Mortal Royale. Si tratta di un Battle Royale di stampo fantasy, atteso in Accesso Anticipato su Steam a partire da gennaio dell'anno prossimo.

Piaccia o meno, la modalità Battle Royale è una delle più popolari degli ultimi tempi nella comunità videoludica. Merito – o colpa – di Fortnite, capace di contagiare le prossime uscite di franchise già affermati come Call of Duty e Battlefield, o di generare tutta una serie di titoli cloni. Tra questi ultimi, arriva anche Mortal Royale, una Battaglia Reale dall'ambientazione fantasy annunciata di recente dai ragazzi di Star Vault AB.

Il titolo sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam a partire da gennaio del prossimo anno, mentre le iscrizioni per la fase Alpha sono ufficialmente aperte, così come svelato dal team di sviluppo con il trailer visibile poco più in basso.

Leggi anche: Anteprima Realm Royale, un nuovo Battle Royale fantasy

 

In Mortal Royale verremo catapultati in un mondo caotico dilaniato da una tempesta mortale. Avremo comunque a disposizione diverse cavalcature utili per scappare il più velocemente possibile dalla tempesta, mentre allo stesso tempo cercheremo di sopravvivere agli attacchi di altri 999 avversari. Disseminati per la mappa di gioco saranno naturalmente presenti luoghi pieni di armi ed armature che potremo utilizzare per avere un vantaggio sui nemici.

Cosa ve ne pare? Vi iscriverete all'Alpha?


Tom's Consiglia

Potrete lanciarvi nella modalità Battaglia Reale di Call of Duty: Black Ops 4 prenotando il gioco su Amazon.