MotoGP 13 infiamma le gare con la voce di Guido Meda

Milestone ha annunciato che il commentatore ufficiale di MotoGP 13 sarà Guido Meda. L'ultimo trailer pubblicato dagli sviluppatori è dedicato proprio al doppiaggio e permette di dare un'occhiata al dietro le quinte della collaborazione con il celebre cronista sportivo.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Milestone ha annunciato che Guido Meda sarà il commentatore ufficiale di MotoGP 13. Il celebre giornalista sportivo, nonché conduttore televisivo, è una delle voci più note di questo sport grazie alle telecronache infuocate e ai numerosi tormentoni inventati per celebrare le vittorie dei piloti italiani.

 

L'ultimo trailer pubblicato dagli sviluppatori di Milestone è dedicato proprio al dietro le quinte del doppiaggio del gioco, dove si possono scoprire alcuni retroscena e sentire in anteprima qualche commento della versione italiana del gioco.

Nel filmato si possono notare anche alcune sequenze di gioco, anche se non è chiaro se si tratta di "immagini di repertorio" o spezzoni tratti dalla versione finale di MotoGP 13.

###old2297###old

In ogni caso ormai l'attesa è quasi finita, visto che nei prossimi giorni sarà disponibile una demo, mentre il gioco uscirà a fine giugno su PC, PS3, Xbox 360 e PlayStation Vita. Gli darete una possibilità?