PlayStation

MotoGP 14 arriverà su Playstation 4, mistero su Xbox One

Milestone ha annunciato che MotoGP 14, previsto in uscita per giugno 2014, arriverà anche su Playstation 4 oltre che su Xbox 360, Windows, PlayStation 3 e PlayStation Vita. A quanto pare non arriverà invece su Xbox One, o almeno finora non è tra le piattaforme supportate.

La software house italiana conta su un engine completamente rinnovato, un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, un maggiore dettaglio grafico e il multiplayer online più ricco.

"MotoGP 14 e l’introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP 13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece, introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i pad più esigenti", ha affermato Andrea Basilio, Game Director Milestone.

MotoGP 14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione di MotoGP alle porte, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.