Giochi PC

MotoGP 17, dalle piste ai box con la carriera manageriale

Milestone annuncia che le emozioni del campionato 2017 di MotoGP saranno raddoppiate. Rispetto alla passata edizione, la sfida sarà non solo in pista ma anche fuori dalla pista, con l'introduzione della Carriera manageriale.

MotoGP 17(4)

Le intenzioni dello sviluppatore meneghino sono quelle di mostrare il duro lavoro che avviene dietro il muretto dei box. Per scoprirlo vi dovrete calare nei panni di un Team Manager e portare la vostra squadra al successo.

L'obiettivo è di occuparsi di tutta una serie di aspetti che partono dalla ricerca di sponsor –  che vi permetteranno di acquisire nuovi crediti di gioco – all'ingaggio di piloti bravi e talentuosi, passando poi per l'acquisizione di membri validi per la squadra (Nutrizionisti, Team di Preparazione Atletica, Direzione Sportiva, ecc.) fino alla gestione del dipartimento di Ricerca e Sviluppo, importante per avere i componenti migliori e aumentare le prestazioni della propria moto.

Milestone ha accompagnato l'annuncio con una serie di nuove immagini, che potete vedere qui sopra. Mentre il campionato di MotoGP farà tappa a Jerez (Spagna) questo weekend, il gioco sarà disponibile per PS4 e PS4 Pro, PC e Xbox One il prossimo 15 giugno.

MotoGP 17 - PS4 MotoGP 17 - PS4
MotoGP 17 - PC MotoGP 17 - PC
MotoGP 17 - Xbox One MotoGP 17 - Xbox One