Tom's Hardware Italia
Giochi PC

MotoGP 18: annunciate data di uscita e versione Switch

L'appuntamento annuale con la MotoGP virtuale arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 7 giugno. A seguire, in data ancora da destinarsi, toccherà invece a Nintendo Switch. Alla regia come di consueto l'azienda tricolore di Milestone, che per l'occasione ha pubblicato un breve teaser della loro ultima opera. Al momento non si hanno informazioni […]

L'appuntamento annuale con la MotoGP virtuale arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 7 giugno. A seguire, in data ancora da destinarsi, toccherà invece a Nintendo Switch.

Alla regia come di consueto l'azienda tricolore di Milestone, che per l'occasione ha pubblicato un breve teaser della loro ultima opera. Al momento non si hanno informazioni rilevanti, se non che MotoGP 18 sarà realizzato con l'Unreal Engine 4, che rimpiazzerà il precedente motore grafico proprietario.

Un bel passo in avanti per il brand e una lieta notizia per i possessori della console della casa di Kyoto, che potranno tornare a correre su due ruote dopo quasi 10 anni (dai tempi di Wii con MotoGP 08). Il ritardo (si spera breve) rispetto alla concorrenza è una bella seccatura, ma ci auguriamo contribuisca allo sviluppo di una buona conversione.

Vi lasciamo con i primi scatti tratti dal gioco, in cui potete ammirare la nuova veste grafica in azione; il salto in avanti rispetto alla scorsa annata è notevole.