Tom's Hardware Italia
Giochi PC

MotoGP 18: Valentino Rossi sfreccia nel primo gameplay!

Milestone, nel corso delle ultime ore, attraverso il proprio canale YouTube ha ufficialmente pubblicato il primo video gameplay dedicato a MotoGP 18. Protagonista del filmato, posto in calce alla notizia, è il mitico e amato Valentino Rossi che, a bordo della sua rombante Yamaha, ingaggia una serrata lotta a suon di sorpassi con Marc Márquez. […]

Milestone, nel corso delle ultime ore, attraverso il proprio canale YouTube ha ufficialmente pubblicato il primo video gameplay dedicato a MotoGP 18. Protagonista del filmato, posto in calce alla notizia, è il mitico e amato Valentino Rossi che, a bordo della sua rombante Yamaha, ingaggia una serrata lotta a suon di sorpassi con Marc Márquez.

 

 

Il racing game tornerà in una veste totalmente rinnovata per ambire, come al solito, al suo obiettivo primario: garantire agli utenti di godere del massimo realismo in pista sfruttando nuove tecnologie e features decisamente accattivanti. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che MotoGP 18 sarà disponibile a partire dal prossimo 7 giugno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Quali sono le vostre impressioni in merito al gioco? Fatecelo sapere nei commenti!


Tom's Consiglia

Siete amanti anche delle quattro ruote su strada? Allora non potete proprio perdere Gran Turismo Sport.