Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Naruto to Boruto Shinobi Striker, in arrivo la beta pubblica

Bandai Namco ha annunciato la data d'uscita della versione non definitiva di Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Bandai Namco ha recentemente annunciato la beta pubblica di Naruto to Boruto: Shinobi Striker per consentire a tutti gli appassionati di testare le principali caratteristiche del nuovo picchiaduro prodotto da Soleil Trust Inc.

Questa versione non definitiva introduce un nuovo campo di combattimento – denominato Hidden Sand – ambientato nel caratteristico Villaggio della Sabbia. La nuova mappa richiederà l'uso di particolari ninjutsu per eludere e sconfiggere gli avversari. 

Gli appassionati inoltre saranno in grado di usare trenta nuove tecniche e soprattutto diverse combinazioni tra queste. Quest'ultime sono da tenere sott'occhio perché possono donare grossi vantaggi.

Per partecipare alla beta non è necessaria alcuna iscrizione, di conseguenza basterà soltanto scaricare il gioco dal PlayStation Network della vostra console PS4. I partecipanti riceveranno un'esclusiva T-Shirt nella versione finale del titolo. 

Vi ricordiamo, infine, che la beta pubblica sarà disponibile dal prossimo 23 al 25 febbraio. Gli darete un'occasione?


Tom's Consiglia

Se siete dei grandi fan di questo franchise, potete acquistare Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sfruttando le offerte Amazon.