Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Naruto to Boruto Shinobi Striker va in Open Beta

Dopo le prime, intense sessioni di beta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker su PlayStation 4, la giapponese Bandai Namco ha deciso di svelare maggiori dettagli sul gioco, oltre alla prossima Open Beta.

La fase di test aperta a tutti si terrà da fine luglio ai primi di agosto. L'annuncio arriva dalla viva voce di Noriaki Niino, produttore di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, che ha ringraziato in video tutti i fan di Naruto che hanno fornito i propri feedback. Oltre alla Open Beta, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato anche maggiori dettagli sul gioco.

I giocatori potranno aspettarsi due nuovi personaggi giocabili: Sarada e Mitsuki. Sarada è un'ottima scelta per ogni squadra di quattro giocatori, in quanto può guarire i suoi compagni di mentre attacca i nemici con l'Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm. Mitsuki, invece, si pesenta come un lottatore votato maggiormente alla difesa. La sua modalità Saggio gli consente di aumentare tutte le sue abilità, ma nel frattempo non potrà usare i Ninjutsu. Oltre ai due personaggi giocabili, ci sarà anche un nuovo maestro: Boruto. Insegnerà ai giocatori tutto ciò che riguarda i Ninjutsu e le tecniche segrete.

Prima di chiedervi se questo nuovo videogioco dedicato al ninja di Masashi Kishimoto vi incuriosisca, vi ricordiamo che  Naruto to Boruto Shinobi Striker sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel corso del 2018


Tom's Consiglia

Vi sentite dei veri ninja? Dimostrate di avere la stoffa dell'hokage nelle arene di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4.