Quarti di Finale, Martedì 7 Aprile:
- 1:00 – 5:00
Semifinali & Finale, Sabato 11 Aprile
- l’orario verrà presto annunciato.
La pandemia di COVID-19, la quale ha causato la sospensione della maggioranza dei campionati massimi sportivi del mondo, sembra non riuscire a impedire alle star dell’NBA di continuare a gareggiare. Nonostante la quarantena e l’isolamento obbligatori, 16 campioni dell’NBA in questi giorni si sfideranno in un torneo di NBA 2K20.
L’NBA 2K Players Tournament avrà inizio il 3 aprile e verrà trasmesso in diretta dall’emittente televisiva ESPN, e in streaming sui suoi canali social. I 16 atleti, selezionati in base alla loro valutazione in NBA 2K20, si sfideranno per aggiudicarsi un premio da 100.000 dollari. Il vincitore del torneo avrà poi la possibilità di scegliere a quale organizzazione di beneficenza per la lotta contro la COVID-19 devolvere il premio.
Si tratterà di un’occasione unica nel suo genere: avremo forse l’unica possibilità di osservare competere questa stagione Kevin Durant, impossibilitato fin’ora a causa di un infortunio al tendine di Achille. Ricordiamo inoltre che lo stesso giocatore assieme a Donovan Mitchell appartiene al gruppo di atleti dell’NBA risultati positivi alla COVID-19.
Qui per voi abbiamo riportato l’elenco dei giocatori che parteciperanno assieme alla loro valutazioni e il programma del NBA 2K Players Tournament:
L’elenco potrebbe essere soggetto a variazioni.
Programma Torneo.
Round 1, Venerdì 3 Aprile:
Quarti di Finale, Martedì 7 Aprile:
Semifinali & Finale, Sabato 11 Aprile
Se siete amanti dell’NBA non potete assolutamente perdervi NBA 2k20. Lo trovate qui.