Giochi PC

NBA Jam si aggiorna dopo 24 anni con Donald Trump e Harambe

Siete fan sfegatati di LeBron James? Adorate i tiri di Curry? Vi esaltate dopo ogni tripla doppia di Westbrook? Allora NBA Jam è il titolo che fa per voi! Soprattutto dopo l'aggiornamento che vi permette di giocare con le 30 squadre militanti nella più famosa lega di basket del mondo e i roster aggiornati al 2017.

Lo storico titolo del 1993, creato interamente in assembly da Midway Games, è un arcade divertentissimo da giocare, che non manca di curiosi easter egg e tormentoni, quale il "BoomShakalaka" del cronista Tim Kitzrow dopo i canestri più spettacolari.

nba jam 2017 3

Se vent'anni fa tra i personaggi sbloccabili c'erano Bill Clinton e Al Gore, nel 2017 siamo passati a Donald Trump e Harambe. Avete capito bene, nelle partite 2vs2 potrete vedere sfidarsi campioni del calibro di Jordan e Kobe contro Hilary Clinton e il più famoso gorilla della storia.

Per divertirsi con un po' di sana ignoranza a tema NBA basta un emulatore SNES, dato che il gioco è scaricabile gratuitamente dal sito HogsWithaBlog.

Amanti del basket, cosa aspettate? Tra un canestro di Harden, un rimbalzo di Rodman e un assist di Harambe, NBA Jam 2K17 è il posto giusto dove divertirsi senza troppi pensieri. This is why we play, giusto?