Need For Speed: Most Wanted gratis su Origin

Need For Speed: Most Wanted è proposto gratuitamente grazie alla promozione "Offre la ditta" di Origin.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Origin offre Need For Speed: Most Wanted gratuitamente. Il gioco fa parte della promozione "Offre la ditta" che permette di ottenere un videogioco del catalogo Origin senza spendere un solo centesimo. L'offerta sarà disponibile solo per un periodo limitato, quindi il consiglio è di approfittarne subito.

Need For Speed: Most Wanted gratis

Sviluppato da Criterion Games, Most Wanted è un videogioco automobilistico tutto incentrato sugli inseguimenti con la polizia, caratteristica tipica del terzo capitolo della serie pubblicato nel lontano 1998. Most Wanted è approdato sul mercato nel 2012, ed è un remake del capitolo pubblicato nel 2005.

Dal punto di vista tecnico, con Need For Speed: Most Wanted prima e con Need For Speed: Carbon dopo, Electronic Arts portò importanti innovazioni grafiche nel settore dei videogiochi dedicati alle corse automobilistiche. In realtà, quello di Most Wanted ed Underground 2 può definirsi il periodo d'oro di Need For Speed, infatti negli anni successivi, l'interesse per la saga è calato sempre di più. Anche questo Remake non è particolarmente ben voluto dagli appassionati.

Most Wanted è stato anche oggetto di qualche critica dagli appassionati della serie. Mentre Underground 2 ha stupito grazie alla personalizzazione delle automobili, Most Wanted ed i capitoli successivi hanno fatto un notevole passo indietro su questo aspetto. La versione proposta da Origin con la promozione "Offre la ditta" è il remake sviluppato da Criterion Games  che putroppo conserva solo il nome del vecchio most wanted, e non lo spirito.

Need For Speed - PS4 Need For Speed - PS4
  

Need For Speed - PC Need For Speed - PC
  

Need For Speed - Xbox One Need For Speed - Xbox One
  

Offerte, contest e news in anteprima sulla pagina Facebook di Tom's Hardware. Diventa nostro fan!