Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Need for Speed: EA svela alcune informazioni del nuovo capitolo

Sul sito ufficiale di Electronic Arts, il publisher svela alcune informazioni sul nuovo capitolo di Need for Speed; compresa una possibile data

In uno dei recenti post pubblicati sul suo sito, Electronic Arts ha iniziato a parlare in modo del tutto ufficiale del nuovo capitolo di Need for Speed, rivelandone anche alcune informazioni molto interessanti. A quanto pare i lavori sul nuovo capitolo sono già iniziati da parecchio tempo e il suo rilascio potrebbe avvenire durante il corso di questo anno.

Una possibile data di uscita che riguarda Need for Speed non è stata ancora annunciata ufficialmente dal publisher americano, ma da come riportato sul sito ufficiale quest’anno è anche il 25° anniversario della saga automobilistica. Il focus del nuovo gioco sarà incentrato maggiormente sulle macchine e sulla loro personalizzazione, proprio come nei primi titoli del franchise; come anche affermato non molto tempo addietro proprio dal CEO di EA.

“Non vediamo l’ora di iniziare il 26° anno con il prossimo NFS. Le automobili e la loro personalizzazione sono il cuore pulsante di ciò che facciamo. Senza questi aspetti per noi fondamentali, Need for Speed non sarebbe quello che conosciamo”  Questo è ciò che è riportato sul sito. Il messaggio che è possibile trovare sul sito EA rimane comunque molto sul vago, dichiarando anche che non sarà possibile riuscire a vedere un suo trailer nel mese di giugno. Questo vuol dire che il nuovo Need for Speed non sarà presente all’E3 che si terrà a Los Angeles tra pochi giorni.

Vi ricordiamo inoltre che il primo capitolo della serie Need for Speed è uscito esattamente il 31 agosto del 1994, e se il nuovo gioco dovesse arrivare all’inizio del 25° anno, come detto ufficialmente, possiamo dedurne una finestra di lascio che va da dopo il periodo estivo di quest’anno, per quanto il periodo autunnale sia sempre il preferito dei publisher.

Cosa ne pensate a riguardo? Quanto aspettate un nuovo capitolo di Need for Speed?

Vi ricordiamo che è possibile preordinare Death Stranding direttamente da questo indirizzo!