PlayStation 4

Neverwinter, l’MMO basato su D&D arriva gratis anche su PS4

Neverwinter, MMORPG d'azione basato su Dungeons & Dragons, arriverà su PlayStation 4 il prossimo 19 luglio. Questo è ciò che ha annunciato il team di Perfect World Entertainment in risposta alle migliaia di richieste di portare il titolo sulla console targata Sony.

neverwinter 1

L'edizione PS4 del gioco conterrà ben nove espansioni – con la decima (Storm King's Thunder) in uscita verso la fine di quest'anno – assieme a otto classi giocabili ma, cosa più importante, sarà completamente free-to-play. Sarà inoltre presente l'ultimo aggiornamento: The Maze Engine, che permetterà di vivere le nuove avventure dall'universo di Dungeons & Dragons in compagnia dei propri amici.

Perfect World Entertainment ha infine parlato di come il porting su PS4 comprenda l'integrazione del TouchPad del controller e della funzione Party per chattare con gli altri giocatori.

Ricordiamo a chi non lo sapesse che il titolo è al momento disponibile per PC e per gli utenti Xbox One. Invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori informazioni riguardo a questo ed altri titoli, passiamo a voi la parola: avete già provato Neverwinter? Quali sono le vostre impressioni?