New World: Amazon ha corretto un grave problema

Dopo l'exploit scovato qualche ora fa su New World, Amazon ha pubblicato in tempo record una patch che risolve il grave problema.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Giusto ieri vi abbiamo segnalato la presenza di una particolare novità all'interno di New World. Alcuni appassionati hanno scovato un modo per diventare invincibili nel mondo dell'MMORPG di Amazon, con il team di sviluppo che ha già corretto questo exploit.

Molti giocatori avevano reso noto questo trucchetto che andava a donare l'invincibilità ai propri personaggi, tanto che Amazon ha voluto subito intervenire per evitare che il problema si espandesse a macchia d'olio andando a rovinare l'esperienza.

Con la pubblicazione della patch più recente, rilasciata proprio oggi, ora New World non permetterà più ai giocatori di usare il trucchetto dell'invincibilità, facendo tornare gli equilibri di gioco nella norma.

Al momento l'MMORPG di Amazon è ancora giocatissimo, tanto da star dando un'ottima continuità al successo che ha accompagnato il gioco nelle prime settimane di vita.

Se siete incuriositi da New World, potete acquistarlo comodamente su Amazon a questo indirizzo.