Niente Capcom Pro Tour per Team YouPorn: alcool sì, sesso no
Il Capcom Pro Tour è un evento molto ambito da tutti i giocatori provenienti da ogni parte del mondo e suscita da sempre grande interesse specialmente per il torneo di Street Fighter V. Tuttavia la prossima edizione dell'evento non vedrà la partecipazione del team sponsorizzato da YouPorn, chiamato Team YP.
Capcom, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che il Team YP non potrà partecipare alla manifestazione per la violazione di un articolo recentemente aggiunto al regolamento.
In particolare questa norma non permette a un team di essere sponsorizzato da società che diffondono "contenuti per adulti". Ma il dato controverso è che i team finanziati da produttori di alcool, tabacco e sigarette non sono stati squalificati.
Insomma nel prossimo torneo ci saranno due giocatori che affronteranno le intrepide battaglie del torneo senza uno sponsor, stiamo parlando di Valentin "Valmaster" Petit e Anton "Filipinoman" Herrera – provenienti dal team di YouPorn.
Alla luce di questa crudele perdita, siete d'accordo con la decisione di Capcom di "squalificare" YouPorn e di favorire altri produttori di "contenuti per adulti"?
![]() | Street Fighter V PC | |
![]() | Street Fighter V PS4 |