Giochi PC

Ninja alle strette su Fall Guys, perde gara di beneficenza

Il successo di Fall Guys continua ininterrottamente. Dopo un lancio stratosferico e tutte le attenzioni incanalate nel folle battle royale; l’ultima idea proposta dagli sviluppatori del titolo sta portando avanti una sorta di gara esterna al gioco. Mediatonic ha ben pensato di fare una raccolta fondi per beneficenza dove chiunque andrà a donare il maggior numero di denaro si aggiudicherà la propria Skin personalizzata all’interno del titolo del momento. A questa iniziativa ha preso parte anche Ninja.

Il noto streamer da poco ritornato su Twitch, ha partecipato con una grossa donazione da 200.000 Dollari proponendo una Skin per i fagiolini di Fall Guys che riprende tutte le sue caratteristiche ben note ai fan. Ninja può già vantare di essere dentro Fortnite, altro gioco che ha saputo costruire un successo clamoroso in questa generazione videolucia, con una Skin che si rifà totalmente allo streamer in pieno stile Fortnite ovviamente.

Ma come Fall Guys ci ha insegnato in queste sue prime settimane di vita, ogni partita non può essere pronosticata finché sarà terminata. Dopo la donazione fatta da Ninja infatti, è arrivata una donazione ben più grande da parte di Piques. L’influencer ha alzato la posta in gioco donando la bellezza di 325.000 Dollari, e per ora sembra essere proprio lui quello che riceverà una Skin personalizzata all’interno di Fall Guys.

Al momento la donazione fatta da Piques è la più alta messa sul tavolo, ma se volete tenere d’occhio l’andamento di questa iniziativa potete farlo visitando la pagina Twitter ufficiale di Fall Guys. Cosa ne pensate di questo gioco di beneficenza organizzato dai ragazzi di Mediacom e Devolver Digital?

Al momento Fall Guys: Ultimate Knockout è uno dei giochi gratuiti nell’abbonamento PS Plus. Se volete godere di questo e dei futuri giochi gratuiti dell’abbonamento, potete acquistare una PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo.