Giochi PC

Ninja: grazie a Fortnite ha guadagnato una cifra spropositata in un solo mese

L’accoppiata Ninja e Fortnite è sempre stata fortissima, con lo streamer di successo che è riuscito ad ottenere una popolarità ancor più grande proprio giocando giornalmente al fortunato titolo Epic Games. Grazie alle sue dirette, la community di Fortnite si è appassionata ancor di più al gioco ed è riuscita ad affezionarsi ad uno dei content creator più di successo degli ultimi anni. Proprio di recente, lo streamer ha deciso di svelarci un curioso retroscena inerente proprio al titolo Epic.

Fortnite

C’è da dire che era passato diverso tempo prima che Ninja tornasse a proporre una diretta dedicata a Fortnite, e proprio di recente lo streamer ha deciso di tornare a trasmettere il gioco Epic. Durante questa diretta, Ninja ha affermato che una volta è riuscito a guadagnare 5 milioni di Dollari in un solo mese. Come? Semplicemente utilizzando il codice della modalità Supporta un Creatore che permette di guadagnare il 5% degli acquisti in-game sulle proprie creazioni.

Il tutto ha aiutato Ninja a raggiungere tale cifra fuori di testa anche perchè si trovava ormai nel suo apice di popolarità, quando lo streamer americano riusciva a fare migliaia e migliaia di spettatori al giorno ed era diventato senza dubbio il giocatore di Fortnite più famoso al mondo. “Penso che il massimo che abbia mai guadagnato in un mese grazie al codice del creatore è stato di 5 milioni di Dollari. Non sto scherzando”, ha affermato il noto streamer durante una sua recente diretta.

ninja

Ora che Ninja è tornato su Twitch, dopo la sua parentesi Mixer, è da vedere se il popolare streamer darà ancora spazio a Fortnite dopo essersene allontanato ormai da tempo, o se la recente stream era solo un fugace ritorno sul titolo di Epic Games.

Non potete assolutamente farvi trovare impreparati ai nuovi contenuti della nuova patch di Fortnite. Per questo potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.