Nintendo celebra San Valentino con un post dolcissimo e che vi farà venire fame

Per festeggiare in modo unico San Valentino, Nintendo ha pubblicato un bellissimo post che vi farà sicuramente venire fame.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Oggi è San Valentino e anche nel mondo del gaming si festeggia il giorno più romantico dell'anno con una serie di iniziative e promozioni. Tra la grandi compagnie del settore, anche Nintendo Italia ha pubblicato quest'oggi un particolarissimo post per festeggiare la festa degli innamorati. Sull'account ufficiale italiano della compagnia di Kyoto, infatti, è apparso un post a tema con un paio di immagini che faranno sicuramente gola agli appassionati.

Proprio in queste ore è apparso sull'account Twitter di Nintendo Italia un post che augura a tutti i videogiocatori un buon San Valentino. Questo giorno di metà febbraio può essere un'ottima occasione per passare del tempo con la propria metà, anche incollati alla televisione per giocare a qualsiasi titolo che permetta un gioco in due giocatori o in co-op. I vari modelli di Switch in commercio sono perfetti per tali sessioni di gioco, e con i Joy-Con è ancora più immediato immergersi in fantastici mondi in due giocatori.

Proprio gli iconici Joy-Con di Nintendo Switch sono i protagonisti di un paio di immagini pubblicate sul recente post celebrativo. I particolari controller per Switch, infatti, sono diventati dei bellissimi cioccolatini da dividere con il proprio partner. Proprio come le controparti originali, questi Joy-Con di cioccolato hanno due versioni, così da poterli scambiare ed intercambiare a proprio piacimento prima di essere gustati.

Purtroppo, però, il tutto è solamente a scopo dimostrativo e non è possibile acquistare in alcun modo questi bellissimi Joy-Con di cioccolato realizzati per questo post di Nintendo. Un vero peccato, sarebbero stati perfetti per le coppie amanti dei mondi Nintendo.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare Switch su Amazon a questo indirizzo.