Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Nintendo annuncia un Direct dedicato a uno dei giochi Switch in arrivo

Il prossimo Nintendo Direct è stato definito: ecco la data, l'orario e il contenuto del prossimo evento dedicato al mondo dell'ibrida di Kyoto.

Il format dei Nintendo Direct è molto apprezzato dal pubblico: in pochi minuti, la società di Kyoto riesce sempre a condensare varie novità, presentandole a un buon ritmo e facendoci sognare i vari titoli in arrivo. L’annuncio di una nuova diretta, quindi, ci fa sempre piacere e, ora, è il turno di un Direct completamente dedicato a uno dei giochi in arrivo su Nintendo Switch: Super Mario Maker 2, che sarà rilasciato il 28 giugno.

Super Mario Maker 2 è il seguito di Super Mario Maker, uscito nel 2018 su Wii U: per questo motivo, abbiamo già un’idea generica di quello che possiamo aspettarci, ma un evento dedicato non è spiacevole. Avremo quindi modo di scoprire quali sono le novità più importanti sul gioco. Il Direct durerà circa 15 minuti e avrà luogo alle 24.00 (ora italiana) di domani, ovvero tra il 15 e il 16 maggio.

L’annuncio, come potete vedere, è stato dato tramite i social. Super Mario Maker 2 è stato annunciato lo scorso febbraio, tramite lo stesso Nintendo Direct all’interno del quale è stato svelato The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Ora non ci resta che provare a indovinare quali giochi otterranno spazio durante il Direct dell’E3 2019: tutti ci aspettiamo novità per Pokémon Spada e Scudo, oltre che per il capitolo Switch di Animal Crossing e il già citato Zelda, senza dimenticare Luigi’s Mansion 3 e, speriamo, qualche nuova sorpresa. Diteci, voi cosa ne pensate? Quali sono le speranze per i Direct di Nintendo?

Nintendo Switch è sicuramente un’ottima console: potete acquistarla a questo indirizzo.