Nintendo Switch

Nintendo Direct Mini: tutti i trailer dei giochi del 17 settembre

Sono giorni pieno per noi videogiocatori. A partire dal nuovo Oculus Quest 2, passando per tutti i nuovi giochi PS5 svelati da Sony e arrivando ora al nuovo Nintendo Direct Mini. Come dice il nome stesso, non si tratta di uno degli eventi più grandi della società di Kyoto, ma non per questo non è denso di annunci e trailer. Oggi, 17 settembre 2020, la Grande N ha mostrato vari videogame in arrivo su Nintendo Switch.

Nintendo Direct

Nintendo Direct Mini | Tutti i trailer del 17 settembre

Vediamo quindi tutti i trailer ufficiali rilasciati durante il Nintendo Direct Mini.

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin

Un nuovo Monster Hunter Stories è stato annunciato durante il Nintendo Direct Mini del 17 settembre 2020. Capcom ha svelato il trailer e ha confermato che sarà disponibile nell’estate 2021. Ecco il video ufficiale.

Monster Hunter Rise

La saga di Capcom dedicata alla caccia di enormi mostri/dinosauro è pronta a tornare. Il nuovo capitolo si chiama Monster Hunter Rise. Potete trovare tutti i dettagli nella nostra notizia dedicata. Qui sotto, invece, potete vedere il trailer ufficiale che mostra sia sequenze narrative che gameplay, in perfetto stile Monster Hunter. Sarà disponibile dal 26 marzo 2021.

Fitness Boxing 2

Il gioco di boxing per fare esercizio divertendosi arriverà su Nintendo Switch. I salvataggi del precedente gioco saranno compatibili con questo seguito. Ecco a voi il filmato, che mostra anche i nuovi personaggi. 4 dicembre.

Disgaea 6

Disgaea 6 arriva su Nintendo Switch. Un nuovo capitolo della saga che ci permette di seguire le avventure di uno zombie che diventa più potente ogni volta che muore. Ecco il video ufficiale. In arrivo nel 2021 (estate) in esclusiva Nintendo Switch. Inoltre, il quinto capitolo sarà disponibile in prova gratuita per un periodo limitato per gli iscritti Switch Online.

I giochi di settembre

Ecco i giochi in arrivo questo mese:;

  • Long dark (17 settembre)
  • PGA Tour 2K21 (25 settembre)
  • Hades (17 settembre)

Balan Wonderworld

In arrivo il 26 marzo 2021m un nuovo platform pubblicato da Square Enix perfetto per la cooperativa. Controlleremo molti personaggi con poteri unici da sfruttare per superare le varie aree.

Rune Factory 5

Un life simulator dal taglio anime a base di combattimenti, esplorazione e gestione di una fattoria. Rune Factory è in arrivo nel 2021. Ecco il trailer.

Ori and the Will of the Wisps

Il secondo gioco dedicato a Ori arriva anche su Nintendo Switch, al pari del primo capitolo. Disponibile da oggi anche con una collector fisica che include entrambi i capitoli.

Altri giochi confermati

È stato inoltre riconfermato che potremo giocare ai seguenti giochi anche su Nintendo Switch:

  • Sniper Elite 4 (inverno 2020)
  • Empire of Sin (nessuna data di uscita)

Diteci, cosa ne pensate del Nintendo Direct Mini del 17 settembre 2020? Tutti questi annunci vi hanno colpito? Oppure avreste preferito vedere qualche altro gioco?

Potete acquistare un Nintendo Switch su Amazon Italia.