Nintendo: il 2022 potrebbe iniziare con tre annunci esplosivi!

I rumor sul prossimo Nintendo Direct si fanno sempre più insistenti, e ora un insider svela tre possibili annunci esplosivi.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nella serata di ieri abbiamo assistito al primo evento videoludico del 2022. Protagonista unico dello State of Play di Sony è stato Gran Turismo 7, ma stando a sentire tutta una serie di voci di corridoio emerse di recente sul web, sembra che il prossimo grande evento lo terrà Nintendo. Il primo Direct dell'anno si sta facendo attendere dagli appassionati della casa di Kyoto, ma febbraio dovrebbe essere il mese giusto per vedere delle corpose novità.

Giusto qualche settimana fa su Nintendo Switch è uscito Leggende Pokémon Arceus, l'attesissima nuova avventura che ci porta a scoprire un passato del mondo Pokémon, mentre la prossima grande avventura targata Nintendo sarà Kirby e la Terra Perduta in uscita a fine marzo. Nel mezzo ci sono poche uscite per la console ibrida, ma un nuovo Direct potrebbe colmare i prossimi mesi con una serie di annunci esplosivi.

Stando al noto insider Zippo, non solo troviamo una possibile conferma sull'arrivo del Direct questo mese, ma l'utente si sbilancia svelandoci quelli che potrebbero essere i grandi annunci che vedremo durante la trasmissione. Tra i titoli citati da Zippo in un suo recente post, durante il Direct troverebbero spazio il già discusso a più riprese Mario Kart 9, un nuovo capitolo della saga di Fire Emblem e Xenoblade Chronicles 3.

Al momento non abbiamo alcuna ufficialità sui prossimi appuntamenti comunicativi Nintendo, ma sempre più personalità note sul web sembrano essere convinte che sarà proprio febbraio il mese in cui scopriremo di più sulle prossime uscite della grande N.

Se volete godervi tutte le nuove uscite di questi prossimi mesi, potete acquistare Nintendo Switch a questo indirizzo.