Nintendo Switch

Nintendo Switch Pro: arrivo a metà 2020?

Senz’ombra di dubbio Nintendo Switch è uno dei maggiori successi commerciali degli ultimi anni in ambito videoludico, grazie anche alla presenza di numerose esclusive di rilievo uscite nel corso dei primi due anni dal lancio, ultimi tra tutti Luigi’s Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo. Durante queste ultime settimane, in particolare, stanno proseguendo sempre più incessantemente le indiscrezioni secondo cui Nintendo avrebbe nei suoi piani futuri la realizzazione di una versione Pro di Nintendo Switch.

In base a quanto trapelato nella giornata di oggi a tal proposito, la produzione di Nintendo Switch Pro inizierebbe entro la fine del primo trimestre, mentre l’uscita effettiva di questa nuova versione sarebbe prevista per metà 2020, quindi nel corso dei prossimi mesi. Questa versione supporterebbe, sempre secondo queste indiscrezioni, la risoluzione 4K, con un processore ovviamente più potente e performante rispetto alla controparte standard.

Chiaramente queste rimangono al momento supposizioni, pertanto non ci resta che attendere ulteriori conferme o smentite da parte della stessa compagnia di Kyoto, che siamo certi non tarderanno a venire, grazie soprattutto ai futuri Nintendo Direct e all’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles.

E voi, acquistereste questa nuova ed ipotetica versione di Nintendo Switch? Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti!

Hai voglia di giocare alle ultime esclusive realizzate da Nintendo? Acquista subito Nintendo Switch edizione 2019 in offerta ad un prezzo speciale su Amazon a questo indirizzo!