PlayStation

NioH, demo disponibile per il mix tra Dark Souls e Onimusha

NioH, il gioco d'azione di Team Ninja esclusiva PlayStation 4, debutterà il prossimo 8 febbraio. Sony dà ai giocatori un'ultima occasione per provare il gioco che fonde le caratteristiche di Onimusha con quelle di Dark Souls. La demo intitolata "Ultima Chance" (download di circa 7 GB) è già disponibile sul PS Store e sarà attiva dalle 14.00 del 20 gennaio fino alla 01.00 del 23 gennaio.

NioH

La versione di prova, che richiede una connessione a internet per essere giocata, offrirà ai giocatori anche alcuni contenuti in-game da sbloccare nel gioco completo. Basta completare alcune missioni della demo e conservare il salvataggio. Nel dettaglio sarà possibile ottenere la Maschera Orchessa completando la missione principale e i Marchi del conquistatore e del guerriero portando a termine la missione "Crepuscolo".

Gli sviluppatori hanno confermato da tempo il pieno supporto a PS4 Pro e hanno inoltre annunciato l'arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi in futuro, compresi in un Season Pass, e l'introduzione di una modalità PvP (giocatore contro giocatore). Quest'ultima aggiunta sarà inserita nel gioco gratuitamente tramite una patch.

NioH
NioH - PS4 NioH – PS4