Giochi PC

No Man’s Sky a rischio rinvio? Le voci si fanno insistenti

Kotaku ha riferito che No Man's Sky non vedrà più la luce a giugno. La voce è stata diffusa da una fonte anonima ma ritenuta affidabile dal sito; successivamente sarebbe arrivata anche la conferma da un dipendente di GameStop contattato dalla redazione di Kotaku.

No Man's SkyNo Man's Sky

Sembra infatti che la nota catena abbia ricevuto il materiale promozionale di No Man's Sky insieme a una nota che avvisa che la data del 21 giugno – data di uscita nord americana – stampata sui poster non è corretta. Per ovviare a questa imprecisione il distributore ha fornito anche alcune etichette con la scritta "Coming Soon" da applicare per nascondere la data.

Le ultime voci di corridoio affermano che il gioco è posticipato a un periodo imprecisato tra luglio e agosto. Hello Games e Sony Interactive Entertainment non hanno ancora dato una risposta ufficiale, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

No Man's Sky è un titolo particolare, un gioco di esplorazione spaziale con mondi generati proceduralmente. Inizialmente previsto in Europa il 22 giugno, nel 2013 è stato vicino alla cancellazione a causa di un allagamento negli uffici di Hello Games che ha distrutto apparecchiature e i dati in esse conservati. Quanti di voi lo aspettano?

PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero