PlayStation

No Man’s Sky finito in 30 ore, tante critiche sul gioco

Diverse persone stanno già giocando No Man's Sky e qualcuno ha deciso di condividere alcuni dettagli dell'attesa avventura spaziale su Reddit. Un utente dichiara di aver finito il titolo in 30 ore senza però completare la pletora di attività che il gioco offre e, molti utenti si sono scatenati in commenti negativi.

No Man's Sky

L'utente daymeeuhn ha detto di aver raggiunto il centro dell'universo, quello che sembra essere lo scopo ultimo di No Man's Sky, in circa 30 ore. Nei suoi commenti lamenta il facile reperimento di una risorsa in grado di accelerare il raggiungimento dell'obiettivo finale del gioco, mentre elogia aspetti come i suoni e i rumori, i voli spaziali e il fatto che nessun pianeta è uguale all'altro.

Tra i lati negativi, invece, sono stati segnalati alcuni bug occorsi nella sua esperienza di gioco e una curva della difficoltà tarata verso il basso. Ricordiamo, però, che No Man's Sky sarà accompagnato da una patch nel giorno del debutto, pertanto alcuni aspetti del gioco potrebbero cambiare in meglio.

Le impressioni sul gioco hanno alzato naturalmente un vespaio, con utenti che (senza aver giocato il titolo) già gridano allo scandalo per una longevità non all'altezza delle aspettative e, per certe discrepanze (a detta loro) tra com'è il gioco e com'è stato sponsorizzato.

No Man's Sky

Vale la pena sottolineare che queste sono solo impressioni di un utente e non costituiscono, di fatto, una valutazione finale sul gioco. Per pareri più approfonditi su No Man's Sky sarà necessario attendere le recensioni, mentre il gioco sarà disponibile a tutti il prossimo 10 agosto su PS4 e PC.

No Man's Sky No Man's Sky
gog