Giochi PC

No Man’s Sky Foundation Update disponibile, ecco le novità

Hello Games, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ha annunciato tutte le novità del Foundation Update, già disponibile su PS4 e PC. Questo passo, secondo le informazioni ufficiali, sarà il primo di una serie di aggiornamenti gratuiti che potrebbero donare nuova linfa vitale a No Man's Sky.

No Man's Sky, Foundation Update

No Man's Sky giunge alla versione 1.1 e introduce moltissime novità come la modalità Sopravvivenza, in cui il giocatore deve fare i conti con pianeti molto ostici abitati da creature aggressive. Questo aggiornamento inserisce anche due modalità: Normale Creativa. La prima è l'esperienza di gioco con cui tutti gli appassionati hanno già avuto a che fare in questi mesi, ma con l'aggiunta della costruzione di basi.

La seconda, come già preannunciato nel nostro precedente articolo, permette invece di dare libero sfogo alla propria vena costruttiva con materiali infiniti.

Una delle novità più caratteristiche di questo aggiornamento è la possibilità di acquistare un incrociatore spaziale per ampliare il proprio inventario e commerciare il proprio bottino in tutto l'universo. Queste mastodontiche navi possono anche ospitare una ciurma di alieni, ciascuno con ruoli ben prestabiliti tra cui l'ingegnere e lo scienziato.

Il team di sviluppo ha aggiunto alcuni effetti grafici come Motion Blur e Temporal Anti Aliasing (TAA).

Se siete interessati a consultare la mastodontica lista di miglioramenti potete dare un'occhiata al changelog pubblicato sul sito ufficiale del gioco. Cosa ne pensate di queste novità? Credete che ci sia ancora speranza per No Man's Sky?

No Man's Sky No Man's Sky
gog